Chi è Bernarda di Uomini e Donne: Biagio stregato da un particolare della dama

Chi è Bernarda di Uomini e Donne: Biagio stregato da un particolare della dama

Uomini e Donne, chi è Bernarda, la donna che grazie a un particolare del proprio carattere ha saputo stregare il cavaliere Biagio: scopriamo tutto su di lei.

Bernarda Lena è una dama che è entrata da poco a Uomini e Donne. Al suo ingresso, la donna ha stregato uno degli storici cavalieri del programma, Biagio Di Maro, ma la conoscenza tra i due non è andata a buon fine e quindi la donna ha iniziato a uscire con un altro cavaliere: Andrea. Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla donna.

LEGGI: Chi è Biagio di Maro Uomini e Donne | età

Uomini e Donne, chi è Bernarda

Sappiamo pochissimo sulla nuova dama di Uomini e Donne. Entrata da poco nel dating show di Canale 5, la donna è ancora tutta da scoprire, ma sappiamo che ha stregato il cavaliere Biagio, colpito da un dettaglio del suo carattere: la timidezza. Tuttavia, dopo un approccio iniziale la conoscenza tra i due non è andata avanti, con Bernarda che si è detta profondamente delusa da Biagio. La donna ha però iniziato la conoscenza con un altro uomo, Andrea, e la loro frequentazione procede spedita.

LEGGI ANCHE: Chi è Sara Zilli di Uomini e Donne

Bernarda Lena ha circa 55 anni, è originaria di Siracusa e come percorso di studi ha prima frequentato il Liceo Classico nella sua città, per poi laurearsi in Scienze Politiche. Dopo di ché, nella vita ha intrapreso l’attività di imprenditrice, ma non sappiamo molti dettagli sul suo lavoro. Nemmeno sulla sua vita privata si sa moltissimo, la donna non ha voluto finora esporre troppi dettagli del suo passato, quindi non sappiamo con certezza se sia stata sposata o meno.

La donna è stata anche al centro di un momento abbastanza controverso all’interno del dating show, con Tina Cipollari che ha ironizzato in maniera un po’ indelicata sul nome della dama.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents