Skip to main content

Doc 2 torna in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. La fiction medica con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti è arrivata al suo secondo appuntamento, suddiviso in due episodi, rispettivamente tre e quattro.

Gli ascolti di DOC hanno superato le aspettative. Dopo aver conquistato 7 milioni di telespettatori nella prima puntata in onda giovedì scorso, vediamo cosa succederà negli episodi di stasera 20 gennaio.

LEGGI: Doc 2, dove è stata girata la fiction con Luca Argentero: è un vero ospedale?

Doc 2, episodio 3: anticipazioni Sfide

Il terzo episodio di DOC 2 si chiama Sfide. Andrea Fanti dovrà compiere una scelta particolarmente complessa. Un nuovo primario ha messo piede al Policlinico. Si tratta di Cecilia Tedeschi e rischia di stravolgere il reparto di medicina interna.

Una situazione spinosa che spingerà il nostro DOC Andrea Fanti a considerare l’idea di tornare in corsia riprendendosi il ruolo di primario. Una scelta che non ti aspetti dopo aver visto il suo malumore post Covid che ancora dobbiamo capire da dove derivi in realtà. Ricordiamo che ha dovuto rinunciarvi a causa dell’amnesia dovuta all’incidente. Intanto Carolina e Riccardo sono sempre più vicini. Lei vorrebbe qualcosa in più ma lui è ancora legato ad Alba. Gabriel, invece, accusa i primi segni di insofferenza dopo la rottura con Elisa, che ha da poco iniziato a uscire con Massimo, che però nasconde un segreto.

LEGGI: Doc 2, i nuovi personaggi della seconda stagione

Doc 2, episodio 4 Quello che sei

Quello che sei è il nome del quarto episodio di DOC 2. Ve lo avevamo detto, era una scelta inaspettata quella del dottor Fanti di tornare primario. Infatti dopo l’entusiasmo iniziale, il bell’Andrea mostra i primi dubbi sulla sua decisione. Dovrà anche confrontarsi con i sensi di colpa per quanto successo nei mesi precedenti, durante la pandemia. Si prenderà cura di una giovane promessa del tennis. Un rapporto che gli capire che un ruolo dirigenziale lo costringerebbe a rinunciare a tutto questo.

Carolina dovrà accantonare i propri sentimenti per Riccardo, visto il suo legame con Alba. Enrico suggerirà a Gabriel di sottoporsi a una visita con la nuova psicologa, Lucia Ferrari. Una volta giunto il giorno dell’appuntamento, il giovane decide di non presentarsi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno