Gf VIP, Sophie la confessione dopo la puntata, il gesto di Lulù

Gf VIP, Sophie la confessione dopo la puntata, il gesto di Lulù

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP di ieri sera in onda il 28 febbraio Sophie crolla, a starle vicino Lulù con un gesto forte

Non è stata una puntata facile quella di ieri sera 28 febbraio per Sophie. Prima l’intervista rilasciata a chi da Fabrizio corona, poi di eliminazione al televoto flash proprio contro di lei del suo fidanzato Alessandro. Subito si è mostrata disperata per l’uscita dalla Casa dell’imprenditore tra Italia e Spagna, ma ciò che ha reso particolarmente triste la Codegoni è stato anche il modo in cui Basciano è uscito dal Gf Vip.

Il fidanzato l’ha infatti salutata con particolare freddezza, probabilmente infastidito da quanto successo in precedenza. Non tanto le parole di Corona su di lui nell’intervista a Chi, quanto, a dire dell’ex concorrente, dell’omissione del nome di Fabrizio quando gli ha parlato di un flirt passato.

Dopo la puntata Sophie ha raccolto insieme a Jessica e Lulù tutte le cose che Alessandro aveva lasciato all’interno della Casa, gli ha fatto la valigia e l’ha lasciata in magazzino, lasciandosi distrarre per non pensare all’eliminazione del fidanzato. È molto pensierosa infatti Sophie e dopo la puntata del 28 febbraio preferisce non mangiare. Se lo avesse saputo, se avesse saputo prima che il suo Basciano era a rischio eliminazione lo avrebbe abbracciato forte e avrebbe goduto gli ultimi possibili momenti assieme, godendoseli.

Ha fatto una confessione alle sue amiche gieffine: teme che Alessandro possa essere arrabbiato con lei e che questa distanza improvvisa senza chiarire possa pesare nel loro rapporto. A sostegno ci ha pensato subito la sua amica del cuore Lulù che già a Delia aveva preannunciato che avrebbe fatto per lei un gesto importante: dormire con lei per farle compagnia.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents