Skip to main content

Chi è Grace Van Dien? L’attore interpreta Chrissy in Stranger Things 4, la cui prima parte è in streaming su Netflix dal 27 maggio.

Chrissy è uno dei nuovi personaggi di Stranger Things 4. Scopriamo quello che c’è da sapere su questa aggiunta nel vasto panorama di Hawkins e chi è l’attrice Grace Van Dien. Di seguito trovate tutti i dettagli.

Stranger Things 4 trailer finale

Stranger Things 4 Chrissy chi è

In Stranger Things 4 Grace Van Dien interpreta Chrissy. Si tratta della ragazza più popolare della scuola. Affascinante e un po’ altezzosa, è fidanzata con Jason. Lui è ovviamente il ragazzo più popolare della scuola, e inoltre capitano della squadra di basket in cui gioca anche Lucas. La sua giornata è quasi tutta occupata dall’impegno come capo delle cheerleader ma la sua vita non è così perfetta come potrebbe sembrare.

Stranger Things 4 Grace Van Dien chi è

Nata il 15 ottobre 1996 a Los Angeles, Grace Van Dien è un’attrice americana di 25 anni. Ha vissuto a L.A. la sua intera vita, al fianco di quattro frateli e sorelle: Cappy, Maya, Celeste e India.  Figlia del famoso attore Casper Van Dien, ha fatto esperienza del mondo dello spettacolo per la prima volta a 9 anni, sul set del reality show di famiglia I Married a Princess. Il padre l’ha poi persuasa a proseguire, recitando in Sleeping Beauty.

Nel 2014 ha inizio la sua scalata al successo. È la protagonista di The Bad Twin e poi trova spazio nel 2018 in Charlie Says. In questa fase fa il proprio esordio su Netflix con Greenhouse Academy, lasciando dopo la stagione 2. Si è impegnata nello show The Village, al suo posto, che però non è stato rinnovato. Nel 2021 ha avuto una nuova chance sul fronte Netflix, ottenendo il ruolo di Chrissy in Stranger Things 4.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro