Skip to main content

AGGIORNATO 7 NOVEMBRE 2021 (Cambia la data di inizio!)

Mare Fuori 2, la fiction di Rai 2, è in uscita a breve: vediamo tutte le informazioni a riguardo.

Sta per arrivare, dopo il successo della prima stagione, Mare Fuori 2, fiction di Rai 2 che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di ascolti sia in Italia che all’estero. Vediamo tutte le informazioni sull’uscita di Mare Fuori 2.

Mare Fuori 2: quando esce

I primi due episodi della seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai 2 vedranno la luce mercoledì 17 novembre, sette giorni dopo la prima data scelta inizialmente dall’emittente. Gli episodi andranno in onda in prima serata, alle 21.25 circa e usciranno a cadenza settimanale. Ogni mercoledì sera, per sei settimane, verranno rilasciati due episodi della fiction.

Come per la prima stagione, quindi, la serie sarà suddivisa in 12 episodi. Il finale di stagione andrà in onda dunque, secondo i piani, mercoledì 22 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Mare Fuori 2: di cosa parla

La serie sarà ambientata sempre nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, nei nuovi episodi i ragazzi e le ragazze che si trovano all’interno dell’istituto dovranno fare i conti con le proprie storie familiari, ognuna problematica a modo suo.

Ai vari ragazzi si porranno davanti delle scelte difficili, tutti dovranno fare i conti col proprio retaggio e con le colpe dei genitori e dovranno decidere se seguire le onde o rinnegare quei pesanti fardelli familiari. Per quanto riguarda invece la grande domanda circa la presenza di Ciro in questa seconda stagione, la risposta è che ancora non si sa se il personaggio sia vivo o meno, ma è sicuro che in qualche modo riapparirà.

Non resta quindi che aspettare ancora qualche settimana e finalmente torneranno in onda le vicende di Mare Fuori, una delle serie più attese del palinsesto Rai di questo autunno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta