Skip to main content

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi formano una delle coppie più longeve della televisione italiana. Scopriamo insieme come si sono conosciuti

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono tra le coppie storiche del mondo dello spettacolo italiano. Belli ed esperti di danza, nel corso della loro lunga conoscenza e poi vita matrimoniale, non hanno mai ceduto al tradimento né a mancanze di rispetto reciproche. Il loro amore è stato coronato dopo anni di attesa dalla nascita della splendida Maria, la cui madrina è Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo origini: la storia della gravidanza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi come si sono conosciuti

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono sposati nel 1987, cinque anni dopo il primo incontro a teatro. I loro destini, infatti, si sono incrociati grazie alla danza: erano nello stesso corpo di ballo, agli inizi della carriera. Da subito si sono piaciuti e hanno iniziato a frequentarsi, ma solo dopo qualche tempo hanno deciso di fare sul serio. In tutti questi anni, i due non hanno mai avuto un cedimento: hanno superato insieme ogni difficoltà, a cominciare da quel bimbo che mai arrivava, e fino alla chiusura della scuola di danza aperta insieme (per via delle perdite economiche che il Covid-19 ha portato con sé).

“Io ho paura se sto senza di lei, lei è il mio grande amore” ha detto Enzo Paolo Turchi, nel corso di un’intervista. Mentre la moglie ha ricordato gli inizi della loro storia, quando lui non coglieva i segnali ed era così lontano dal suo prototipo. Pensate che Enzo era gentile a tal punto da aprire la portiere della macchina alla bella Carmen, ma lei lo ha notato davvero in un’altra circostanza. La donna lo ha visto arrabbiarsi con dei ballerini in sala prove e lì ha subito pensato “Sarà mio”. D’altronde, secondo l’attuale gieffina, alle donne piacciono i contrasti.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta