Skip to main content

La vita privata mai svelata di Claudio Cecchetto e Mapi Danna raccontata nel salotto di Serena Bortone

Nato a Ceggia, in provincia di Venezia il 19 aprile 1952, Claudio Cecchetto è uno dei deejay e produttori discografici più importanti d’Italia. Il suo lavoro ha portato alla nascita di due emittenti di enorme successo come Radio Deejay e Radio Capital. Alla gioia in ambito lavorativo si aggiunge anche quella nella vita privata. Dal 1992 è infatti sposato con Maria Paola Danna (Mapi) e la loro storia d’amore è semplicemente splendida.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni oggi, età, moglie e figli

Chi è Mapi Danna

Sono 16 gli anni di differenza tra Claudio Cecchetto e sua moglie Mapi Danna. Lei è nata nel 1968 e lui, invece, nel 1952. La donna è un’autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, imprenditrice e scrittrice. Dopo un’esperienza nel mondo del giornalismo, si è dedicata alla scrittura di libri scolastici e per bambini. Nel 2013 ha poi ideato il progetto editoriale Love Books, uno storytelling che racconta vicende d’amore reali.

claudio cecchetto mapi danna

Fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Marco Armani oggi | canzoni | moglie e figli

Claudio Cecchetto e Mapi Danna: la storia d’amore

Claudio Cecchetto e Mapi Danna si sono sposati nel 1992 e il loro è un matrimonio felice. Le nozze si sono celebrate a Riccione, uno dei luoghi culto della carriera del celebre deejay. La coppia ha due figli, Jody Daniel e Leonardo, nati rispettivamente nel 1994 e nel 2000.

Intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me, Cecchetto ha così raccontato il primo incontro con sua moglie. I due si sono ritrovati faccia a faccia negli studi di un programma di Raffaella Carrà. Al tempo ad accompagnarlo c’era Sabrina Salerno, della quale era produttore: “In redazione c’era questa ragazza e la prima cosa che vedo è una minigonna e due belle gambe. Sono salito e ho visto una splendida bionda, ricciolina. Quando ho parlato con un mio amico, gli ho detto d’aver conosciuto la Madonna”.

LEGGI ANCHE: Zoe Cristofoli chi è, com’era prima | età | tatuaggi

Un sentimento fortissimo che dura ancora oggi, come dimostrano le parole di lei: “Siamo sposati da ventisette anni. Oggi. Ero una ragazzina con un abito di seta bianco, in equilibrio instabile sul tacco dodici, dentro ad una chiesetta, bellissima, di Riccione.

Da quel giorno ho visto Claudio innamorarsi molte volte. L’ho visto accendersi, mettere a fuoco una visione e partire. È successo con Lorenzo, con Max, è successo con Gerry, con Amadeus, con Fabio Volo. È successo con Deejay, quando Claudio era ancora a caccia di ripetitori ma nella sua testa c’era il progetto, il pianeta straordinario che la sua radio sarebbe diventata. Se potessi, oggi, dopo 27 anni, lo risposerei”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta