Tom Holland, tutti i film di Spiderman con lui protagonista

Tom Holland, tutti i film di Spiderman con lui protagonista
Instagram

Tom Holland è una delle grandi celebrità di Hollywood. La sua carriera è esplosa da pochi anni, nei quali si è posto all’attenzione di pubblico e critica con un gran numero di film.

La carriera di Tom Holland è stata lanciata dalla Marvel. Il personaggio di Spider-Man lo ha reso una superstar. Ecco tutte le volte in cui ha indossato il celebre costume.

LEGGI: Tom Holland e Zendaya, la storia d’amore nata sul set di Spiderman

Quanti film ci sono di Spider-Man con Tom Holland?

La prima volta che Tom Holland ha indossato il costume di Spider-Man è stato in Captain America: Civil War. Era il 2016 ed è stato subito messo in evidenza il rapporto tra il nuovo Peter Parker e Tony Stark, di cui è di fatto diventato l’erede. Il personaggio è stato lanciato nella mischia rapidamente, subito sfruttato come arma segreta nel combattimento in aeroporto, divenuto iconico, tra i due schieramenti degli Avengers, guidati da Tony Stark e Captain America.

Nel 2017 è arrivato al cinema il primo film standalone del nuovo Uomo Ragno, dal titolo Spider-Man: Homecoming. In questo capitolo si è ritrovato a combattere contro l’avvoltoio, un nemico che potrebbe tornare in un ipotetico film sui Sinistri Sei.

LEGGI: Hawkeye, anticipazioni episodio 5: arriva Kingpin?

Nel 2018 e nel 2019 Tom Holland ha preso parte agli ultimi due film della Fase 4 Marvel: Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Si è ritrovato a vivere avventure assurde, sparendo nel nulla dopo lo schiocco di dita di Thanos, per poi tornare nella battaglia finale, vedendo morire il proprio idolo Tony Stark.

LEGGI: Quando finisce Gomorra 5 e cosa succederà

Il “fantasma” di quest’ultimo lo ha seguito in Spider-Man: Far From Home. In questa pellicola combatte contro Mysterio e per la prima volta si avvicina realmente a MJ, che scopre il suo segreto. Stavolta diventa un vero supereroe, ma la sua più grande avventura si consumerà in Spider-Man: No Way Home, dove sarà alle prese con il Multiverso.

Una piccola apparizione viene registrata anche in Venom – La furia di Carnage. Si tratta però di uno spezzone di Far From Home, sfruttato per suggerire un possibile scontro futuro tra i due personaggi.

Tutti i film Marvel di Tom Holland:

  • Captain America: Civil War
  • Spider-Man: Homecoming
  • Avengers: Infinity War
  • Avengers: Endgame
  • Spider-Man: Far From Home
  • Venom – La furia di Carnage
  • Spider-Man: No Way Home


Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents