Skip to main content

Serena Rossi, com’era prima e com’è diventata oggi l’attrice: vediamo com’è cambiata l’attrice e gli interventi chirurgici cui si è sottoposta.

Tra i volti più amati della televisione c’è sicuramente quello di Serena Rossi, attrice e conduttrice che ormai vediamo di frequente sia sul grande che sul piccolo schermo. La donna si è ritagliata un posto di rilievo all’interno dello star system italiano, si è costruita una carriera di tutto rispetto e ormai da parecchi anni è sotto la luce dei riflettori. Sono passati tanti anni ormai dai suoi esordi in televisione con Un Posto al Sole e ovviamente la donna è cambiata molto: vediamo quindi com’è diventata oggi e se si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

Serena Rossi prima

Gli esordi di Serena Rossi risalgono agli inizi degli anni 2000, lavorando dapprima in televisione e poi al cinema. La sua partecipazione a Un posto al sole, nel ruolo di Carmen, l’ha definitivamente lanciata. Accanto alla carriera da attrice, Serena Rossi ha intrapreso anche quella da cantante, incidendo nel 2006 il suo primo EP, dal titolo Amore che. I primi passi hanno quindi lanciato la donna, che poi ha continuato nel suo processo di crescita artistica.

Leggi anche: Serena Rossi chi è il marito attore: si è ritirato?

Serena Rossi oggi

Nata nel 1985, oggi Serena Rossi ha 36 anni ed è nel pieno della sua maturità artistica. Negli ultimi anni è stata protagonista di diversi film di successo, l’ultimo è stato Diabolik dei Manetti Bros, e nell’anno appena concluso ha vissuto due grandi esperienze come quella di co-conduttrice del Festival di Sanremo e di madrina della Mostra del cinema di Venezia.

Nonostante il passare degli anni, la donna è rimasta bellissima e in molti si chiedono se il suo aspetto sia naturale, o se ci sia la mano del chirurgo con il ritocchino. Non risulta però che Serena Rossi si sia mai sottoposto a interventi estetici e il suo aspetto pare oggi estremamente naturale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno