Ospiti Verissimo 22-23 gennaio 2022: torna dopo anni

Ospiti Verissimo 22-23 gennaio 2022: torna dopo anni
Fonte Instagram

Ospiti Verissimo, tutti i protagonisti delle puntate del 22 e del 23 gennaio dello show di Canale 5.

Sarà un weekend pieno di spunti interessanti quello di Verissimo. Tanti gli ospiti del 22 e del 23 gennaio del salotto di Silvia Toffanin: scopriamo dunque chi ci sarà ad animare i pomeriggi di Canale 5 di sabato e domenica.

Verissimo, gli ospiti del 22 gennaio

Tanti volti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e così via nel weekend di Verissimo. Il 22 gennaio ci sarà Alessio Boni, attore che abbiamo visto recentemente nel film Yara e nel docu-drama televisivo Sul tetto del mondo. Poi ci saranno anche due donne provenienti dal mondo della recitazione: Giuliana De Sio, vincitrice di ben due David di Donatello tra gli anni ’80 e i ’90, e Francesca Cavallin, reduce dall’esperienza in una delle fiction più amate di Rai1: Un professore. La De Sio erano anni che non concedeva interviste, un gran colpo per Silvia Toffanin.

Dal mondo dello sport viene Irma Testa, grande protagonista quest’estate a Tokyo, quando ha portato, col suo bronzo, all’Italia la prima storica medaglia olimpica nella Boxe femminile. Infine, durante la puntata Silvia Toffanin racconterà anche il prosieguo della storia di C’è posta per te riguardante l’amore ritrovato, a distanza di 65 anni, tra Clara e Guido.

LEGGI ANCHE: Giuliana De Sio, chi è il suo ex fidanzato: giovanissimo

Verissimo, gli ospiti del 23 gennaio

Grandissimi ospiti anche per la domenica di Verissimo. Si parte con Carmen Russo, protagonista finora al Grande Fratello Vip, dove’è stata eliminata proprio nelle ultime battute. Poi ci sarà un’altra leggenda dello sport, lo schermidore Aldo Montano, medaglia d’oro nella sciabola alle Olimpiadi di Atene 2004.

Non finiscono qui però gli ospiti: Silvia Toffanin accoglie nel suo studio Carolina Marconi e Alessandro Tulli, nonché il famosissimo hairstylist Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso d’Italia col suo splendido salone delle meraviglie. Appuntamenti da non perdere dunque, con tantissimi ospiti nel weekend di Verissimo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents