Virginia Raffaele fidanzato: la verità su Thomas Santu e Baglioni

Danilo Budite
27/06/2022

Virginia Raffaele fidanzato: la verità su Thomas Santu e Baglioni
Instagram Virginia Raffaele

Virginia Raffaele: andiamo a scoprire tutta la verità sull’identità del suo fidanzato e sui rumours riguardanti Thomas Santu e Claudio Baglioni.

Virginia Raffaele è sicuramente una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. La sua comicità ha conquistato un numero sempre più importante di apprezzamenti, negli ultimi anni l’abbiamo vista in alcuni dei programmi più seguiti dello spettacolo italiano, dal Festival di Sanremo alla seconda stagione di Lol, dove è stata a un passo dalla vittoria prima di cedere contro la resistenza di Maccio Capatonda e la comicità di Corrado Guzzanti. Insomma Virginia Raffaele è sicuramente un grande nome della comicità italiana, ma è anche spesso al centro del gossip. Una delle questioni che tormentano di più i fan è quella relativa alla sua sfera sentimentale: Virginia Raffaele ha un fidanzato? Ultimamente se n’è parlato molto, con diversi rumours che si sono rincorsi: scopriamo qual è la verità.

Virginia Raffaele: chi è il fidanzato

Virginia Raffaele mantiene sempre alto il riserbo riguardo la sua vita privata, ma negli ultimi tempi la donna è stata colta in intimità con l’attore Thomas Santu. I due sono stati colti in flagrante mentre si scambiavano baci appassionati e abbracci e pare che ormai facciano coppia fissa. Virginia Raffaele ha avuto una storia ci cinque anni con Ubaldo Pantani, dopo di ché si è sempre dichiarata single, ma ora pare che nella vita della comica ci sia di nuovo l’amore.

È stato Oggi a immortalare insieme Virginia Raffaele e Thomas Santu. Ma chi è l’uomo? È un attore romano, ha 31 anni ed è molto attivo a teatro, dove al tempo della sua conoscenza con Virginia Raffaele stava interpretando il protagonista di Pretty Woman, quello che al cinema ha il celebre volto di Richard Gere. Recentemente abbiamo visto Santu anche in una delle fiction italiane più seguite, ovvero Don Matteo, dove ha interpretato il colonnello Lucio Valente. Thomas fa l’attore, ma la sua vita sarebbe potuta essere diversa: da giovane aveva all’orizzonte una promettente carriera da calciatore, ha giocato anche nelle giovanili della Lazio, ma poi ha scelto il teatro e la recitazione è diventata la sua vita.

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: la verità

Tempo fa si era anche diffusa la notizia di un flirt tra Virginia Raffaele e il famoso cantante Claudio Baglioni. I due avevano pubblicato un selfie insieme su Instagram, scatenando dunque le voci del gossip. Tuttavia, la notizia è stata immediatamente smentita da persone vicine all’attrice, spiegando come i due siano semplicemente grandi amici. Virginia e Claudio hanno lavorato insieme al Festival di Sanremo 2019, il grande palcoscenico che di fatto ha consacrato la carriera dell’attrice. In quell’occasione sicuramente il loro legame si è stretto e ora rimane molto forte.

Niente di vero con Claudio Baglioni dunque, anche perché nel cuore di Virginia Raffaele c’è Thomas Santu. La loro frequentazione va avanti da qualche mese, vediamo se si evolverà e diventerà un rapporto duraturo o se la fiamma si spegnerà. I due rimangono comunque molto discreti e non lasciano trapelare molto della loro vita insieme.

Copyright Image: ABContents