Skip to main content

Non sono mancati i litigi e le discussioni nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Scopriamo chi è stato eliminato e chi è in nomination

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022 in onda ieri sera 24 marzo è stata caratterizzata dall’arrivo di nuovi ingressi, forti litigi e nomination spietate. La convivenza in condizioni particolari sta già diventando complicata tra i concorrenti del reality. Scopriamo cosa è successo nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022 e chi è stato eliminato.

LEGGI ANCHE: Pechino Express 2022 terza puntata chi è stato eliminato

Chi è stato eliminato all’Isola dei Famosi 2022

La prima coppia ad essere eliminata all’Isola dei Famosi 2022 è quella composta da Cicciolina e Marco Melandri che ha perso al televoto contro Antonio Zequila e Floriana Secondi. I due eliminati sono stati costretti ad approdare nella playa sgamada e si sono separati. Hanno così raggiunto Jovana Djordjevic e Roger Balduino.

Sono approdati inoltre altre tre naufraghi: Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Al televoto flash Blind ha conquistato il 50% e un posto nella palapa, mentre le due donne si sono scontrate nella prova di fuoco per stabilire chi avrebbe fatto coppia con il cantante. A vincere dopo una lunghissima prova è stata Roberta Morise. Patrizia Bonetti ha così raggiunto la playa sgamada.

Nella playa sgamada è stata nominata leader, dagli altri concorrenti, Cicciolina che così la prossima settimana potrà tornare in palapa accompagnata da un altro dei naufraghi presenti nella spiaggia e che dovrà scegliere alla prossima puntata.

Chi è in nomination

Le nomination sono state influenzate dall’attacco di Floriana a Nicolas Vaporidis accusato dalla donna di essere privilegiato. Un atteggiamento che non ha aiutato la coppia formata da Floriana e Antonio Zequila. Infatti la prova di forza ha visto l’affermazione proprio di Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal che sono così stati immuni alla nomination e hanno potuto scegliere chi mandare al televoto. La coppia ha scelto proprio Floriana e Antonio.

Con loro ci saranno Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, nominati dalla maggioranza delle coppie. Tutti sono d’accordo sulla nomination a causa di Carmen e hanno difeso il figlio ritenuto un bravissimo ragazzo. Nonostante ciò però la coppia è stata mandata al televoto.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno